Di Marzio: “Credo che la Juventus riscatterà Quagliarella”

"Per il momento non ci saranno altre operazioni"

Marotta dice che la Juventus non è obbligata a riscattare Quagliarella? Mi riesce difficile pensare che la Juve abbia investito 4 milioni e mezzo solo per un prestito”, dice il popolare giornalista a Radio Marte. Intanto si parla di un interessamento del Napoli per Maresca, che ha rescisso il contratto con l’Olimpiacos: “Per il momento non ci saranno altre operazioni. Spiace per Maresca, che avrebbe meritato collocazione in Italia”. Il rimpianto di Bigon si chiama Victor Ruiz: “Ci ha provato fino a due giorni dalla chiusura del mercato, il presidente dell’Espanyol ha tenuto duro sulla clausola rescissoria di 8 milioni. Credo però che un altro piccolo rimpianto del Napoli si chiami Mlapa, un ’91 molto importante che ha già segnato con l’Hoffenheim. Un altro giocatore trattato è Sukuta-Pasu, attaccante classe ’90 del Leverkusen, ora in prestito al St. Pauli. Speriamo che Dumitru, che comunque ha ottime prospettive, mantenga le promesse. Io ci credo, perchè ha la testa sulle spalle”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.