Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Incontro Bigon-Blasi: il centrocampista resterà a Napoli”

Gianluca Di Marzio fa il punto di mercato ai microfoni di Marte Sport Live: “Bigon ha incontrato Blasi a Bologna per fare il punto sulla situazione. C’era anche Davide Lippi, si potrebbe addirittura allungare il contratto spalmando l’ingaggio. Il suo futuro è a Napoli, Mazzarri punta sulle sue qualità. Credo che possa tornare utile”. Il reparto, dunque, è abbastanza completo: “Inler non rientra nell’operazione Denis. Credo che il Tanque andrà all’Udinese, ma bisogna trovare prima il sostituto, altrimenti si rischia di andare a Folgaria senza attaccanti. Acquafresca? Vuole trovare la soluzione giusta per il suo rilancio. A Cagliari sarebbe coccolato, il Napoli gli ha fatto capire che punterebbe su di lui, quindi deve decidere l’attaccante. Se non ha l’entusiasmo, meglio puntare su altri giocatori. L’immobilismo del Napoli? Non sono d’accordo, nessuna società ha acquistato finora. Chi è arrivato davanti, non si è mosso ancora. Solo la Roma ha preso Adriano, adesso è importante garantire a Mazzarri un organico giusto, in vista del ritiro di Folgaria: sono in partenza anche Datolo e Zalayeta”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.