Di Marzio: “Napoli vicino al baby argentino Iturbe”

Il giovane fu acquistato dal Gallipoli prima del fallimento

Nei mesi scorsi è stato sul punto di vestire la maglia West Ham. Gli Hammers avevano trovato un accordo di massima con il club sudamericano per circa 3 milioni di euro, l’inserimento di altri club come Real Madrid e Tottenham fece sfumare la trattativa. Dagli addetti ai lavori sudamericani viene paragonato a Cristiano Ronaldo. Può agire su entrambe le fasce. Velocità e tecnica sono le sue peculiarità. In patria suscitò scapore quando fu convocato in under 20 a soli 16 anni. Il suo nome è stato accostato anche al Gallipoli, addirittura il patron giallorosso D’Odorico ne annunciò il clamoroso acquisto prima di avviarsi per il lento fallimento.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.