Di Marzio: “United in Italia, vuole pescare anche a Napoli. Piacciono…”

Di Marzio: “United in Italia, vuole pescare anche a Napoli. Piacciono…”

Il collega Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Manchester United è da un paio di settimane in Italia con il settore scouting per trovare i rinforzi giusti dopo una stagione disastrosa. Sono due i giocatori del Napoli che hanno visionato: il primo è Pepe Reina che potrebbe far coppia con De Gea, ma difficilmente andranno avanti sulla questione. Cercano pure un grande centrocampista e i nomi sono quelli di Strootman, Vidal, Pogba e Hamsik. Non è partita alcuna trattativa. Marek non ha certo disputato la sua migliore stagione, probabilmente Benitez non è riuscito a tirare fuori il meglio di Hamsik. Forse viene utilizzato un po’ troppo vicino alla porta.  Una valutazione ipotetica? Non meno di 30-35 milioni. Reina può restare? Da quanto mi risulta, non sono ancora partiti i contatti con il Liverpool. L’infortunio di Rafael può condizionare questa scelta anche se il Napoli ha già preso Andujar. Rafael rientrerà da un infortunio al crociato e non escludo che possa trattenere Reina ancora per un’altra stagione. Ovviamente bisogna valutare tutto, Reina ha un ingaggio importante, guadagna 5 milioni di euro netti. Bigon via? Non ho questi segnali. Zuniga? Non è facile capire cosa succederà: questo problema al ginocchio non è stato superato, lui adesso è a Barcellona dallo staff medico della Colombia. Lui comunque è ottimista, non vuole perdere il Mondiale. Skrtel e Agger? Il Napoli ci riproverà con il Liverpool sicuramente, sono le primissime scelte di Benitez. Paletta? Fu Benitez a volerlo a Liverpool. Personalmente mi piace più in una difesa a tre.”

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google