Di Marzio: “Velocità tenori può fare la differenza domani. Un loro addio? Non è il momento”

Gianluca Di Marzio, noto volto Sky e grandissimo esperto di Calciomercato, si proietta e ci proietta verso Parma-Napoli, gara che lo stesso collega commenterà per la TV satellitare. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il 17 marzo si festeggia il compleanno di Stefano Borgonovo e così, per omaggiarlo, ho pensato di dedicargli una serie di messaggi dei suoi ammiratori. Sarà possibile farlo sul mio sito personale, e tutti gli auguri diventeranno materiale cartaceo che gli darò appena possibile. Parma-Napoli? L’ho visto a Genova la settimana scorsa: ha cambiato modo di giocare, in genere da quando c’è Roberto Donadoni in panchina è molto rocciosa in difesa ma non ispiratissima davanti, sabato al Grifone ha concesso qualcosa, quindi il tridente azzurro può sicuramente mettere in difficoltà la fisica ma lenta retroguardia ducale. L’arma migliore del Parma? La fantasia di Giovinco e la velocità di Biabiany. In questo senso Grava potrebbe essere utile per le sue caratteristiche: è l’unico forse che può arginare Giovinco. Dubbi di formazione? Il Napoli è al 100%, lasciare in panca Dzemaili, Zuniga o Inler ora come ora è quasi un peccato. Come mai tutti sono in forma? Chapeau al preparatore atletico, dopo una piccola crisi, si è riusciti ad arrivare al top nel periodo più importante dell’anno. In generale credo che il Napoli possa fare bottino pieno in quel di Parma. Derby romano? Per il Napoli è lo stesso: se la Roma vince torna in gioco per il terzo posto, se invece passa la Lazio i giallorossi sono out e gli aquilotti sempre più avanti. Udinese? La situazione della squadra è simile a quella azzurra, anche se l’Atalanta è sempre ostica, specie in trasferta. Calcio in oriente? Lippi è prossimo a firmare in Cina, Reginaldo è in Giappone e Crespo e Cannavaro senior in India. Tre tenori? Non credo vogliano andarsene proprio nel periodo più roseo della storia recente azzurra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.