Diakitè, l’agente smentisce: “Napoli? Non c’è nulla al momento. In passato…”

Il difensore Diakitè, svincolato dal Sunderland,  è stato accostato nelle ultime ore al Napoli. Del suo futuro ha parlato l’agente Ulisse Savini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

Diakitè al Napoli? Al momento non c’è nulla, il mio assistito è svincolato dal Sunderland e non ci sono pressioni di giornata per scegliere la prossima destinazione. In passato siamo stati due volte vicini a concludere la trattativa con il  Napoli ma non si è mai arrivati fino in fondo. Perchè? La società azzurra gli ha preferito Henrique nella scorsa sessione invernale di mercato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.