D’Ippolito (ag. Gargano e Ramirez): “Walter? È ritornato ai suoi livelli. Ramirez? Spero…”

Vincenzo D’Ippolito, agent tra gli altri di Walter Gargano e Gaston Ramirez, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Gargano? È ritornato ad essere il ‘duracel’ di due anni fa, le mie parole in estate non erano casuali…Coppia con Inler? Anche Paziena negli anni scorsi ha fatto bene, anche quest’anno il centrocampo azzurro è ben assortito. Calo dell’uruguaiano nella scorsa stagione? Dovuto forse alla sua situazione familiare e personale. Rairez? Non piace solo al Napoli, spero che possa approdare in magli azzurra; operazione a gennaio? Occorre parlare con i dirigenti del Bologna, che ormai sanno che prima o poi dovrà essere ceduto…Hernandez’ prima di approdare a Palermo, proposi il ragazzo al Napoli, convinto che sarebbe diventato un grande calciatore; il problema di fondo era legato ad una piccola aritmia cardiaca, i dirigenti rosanero seppero però capire che si trattava di un ostacolo sormontabile. Partenopei da scudetto? Tutto dipende dalla salute, a fine stagione si potrà festeggiare qualcosa…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.