Cerca
Close this search box.

Entella, il Ds Superbi: “Interesse concreto del Napoli per Keita, ma vorremmo trattenerlo fino a giugno”

Anche Udinese, Roma, Atalanta e Sassuolo sull'esterno difensivo classe '96 dell'Entella

Matteo Superbi, direttore sportivo dell’Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com, soffermandosi sulle voci di mercato legate a Cheick Keita, esterno difensivo classe ’96 di proprietà del club ligure: “Napoli in pole per il suo acquisto“Non possiamo parlare di squadre avanti, ci sono diverse situazioni molto concrete. Una di queste riguarda il Napoli che ha manifestato un interesse concreto per Keita“. Si era mossa con largo anticipo anche l’Udinese, conferma? Si, è vero. Non posso negare il loro interesse, lo hanno fatto seguire in più occasioni“. Possibile una trattativa in sinergia con il Granada? Esiste questa possibilità: sappiamo che i due club hanno la medesima proprietà, non escluderei nemmeno il Watford. Queste sono scelte che spetteranno a loro qualora decidessero di completare l’acquisto di Keita.” Vendere il giocatore ora ma trattenerlo fino a giugno? “Vorremmo imbastire la trattativa secondo questa modalità. Crediamo molto in Keita e nel suo percorso di crescita. Sicuramente gli farebbe bene rimanere da noi fino a giugno. Naturalmente molto dipenderà dal tipo di offerta. In questi casi, quando si tratta di un giocatore così giovane, non è facile fare una valutazione consona del valore del giocatore, sopratutto per quello che può diventare in prospettiva.” Interesse della Roma? La Roma lo ha fatto seguire in più occasioni, sappiamo che è un giocatore che a loro interessa. Nell’ultimo periodo però non abbiamo avuto contatti. Sul giocatore si sono mossi in maniera concreta anche l’Atalanta e il Sassuolo, staremo a vedere come si evolverà la situazione.”

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.