ESCLUSIVA- Letterio (ag. Icardi): “Previsto un incontro nei prossimi giorni con il Napoli”

"Diakitè? Non è vero che abbiamo già firmato"

Pino Letterio, componente dell’entourage di Icardi e Diakitè, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al nostro portale riguardo al futuro di due calciatori accostati con insistenza al Napoli:

“Maurito ha tanto mercato, in Italia, tranne il Milan, tutte le grandi squadre hanno fatto un sondaggio. Ci sono delle sirene anche dall’Inghilterra,in primis il Tottenham ed il Manchester City. Ieri Mancini, storico tifoso doriano, e’ stato a Marassi. Non ho un riscontro certo ma penso sia venuto per Obiang, Icardi e Kristicic. È in programma nell’arco di una decina di giorni un incontro tra l’agente spagnolo Abran Morano, noi che lo rappresentiamo in Italia, ed il Napoli. Morano e’ molto attento al progetto tecnico e gradisce l’ipotesi Napoli, stimiamo molto Bigon, Micheli, Mantovani e Zunino. Diakitè? C’è stato un contatto con il Napoli, ma non è vero che abbia già firmato. Il mio collega Ulisse Savini sta valutando varie ipotesi, ci sono molte squadre anche in Russia che hanno manifestato grande interesse e sono tutte realtà che partecipano alla Champions League”

A cura di Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.