Corbo: “Perchè Pandev e non Insigne dall’inizio? Che fine ha fatto Armero? Attendiamo delle risposte …”

Il collega della Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi domando perché inserire Insigne a gara in corso? Quando comincia la gara ci sono ritmi molto alti, mentre nella ripresa i ritmi si abbassano e diventano ideali per Pandev: credo che Mazzarri dovrebbe invertire questa staffetta, facendo partire Lorenzo dal primo minuto.
il punto conquistato a Roma
con la Lazio è importante:  consente di consolidare il secondo posto. D’altro canto se pensiamo alla corsa scudetto sono due punti persi, ma bisogna ribadire che il Napoli sta facendo un campionato strepitoso e non ci può essere delusione per questa seconda posizione. Arrivare secondi dietro la Juve sarebbe comunque un grandissimo risultato. Le scelte del mister? In alcune non mi ha convinto. Non capisco ad esempio perché Mesto sia rimasto così tanto tempo in campo. Perché non puntare su Armero? Non è pronto ancora? Ci sono diversi interrogativi che attendono una risposta”.

 

La redazione

F.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.