ESCLUSIVA- Urbani (ag.Vitale): “Si attende l’incontro tra Napoli e Ternana. Catania? Ci può stare”

"Il Catania è interessato, deve rimpiazzare Marchese"

Luigi Vitale ha disputato con la maglia della Ternana un’ottima stagione, rivelandosi uno dei migliori elementi del Napoli in prestito in B o Lega Pro. Le sue prestazioni hanno fatto in modo che molti club s’interessassero a lui. Per saperne di più, la redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva il suo agente Luca Urbani che ci ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Bisogna aspettare l’incontro tra Napoli e Ternana. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, bisogna verificare le decisioni della società umbra. Il Catania? L’interesse c’è, ha la necessità di rimediare sulla fascia sinistra alla partenza di Marchese (approda a parametro zero al Genoa, ndr) ma è prematuro parlarne adesso prima che ne discutano Napoli e Ternana”
Ciro Troise
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.