Cerca
Close this search box.

Eto’o: “Non è detto che vada via, poi non escludo una sorpresa inglese”

Il passaggio di Eto’o all’Anzhi non è ancora cosa certa. La conferma arriva dallo stesso attaccante camerunense che in conferenza stampa a Douala ammette: “Le trattative con l’Anzhi sono ancora in corso. Non è detto che io vada via, potrei anche restare”. Poi il colpo di scena: “Non escludo una sorpresa inglese”. Il trasferimento nel Daghestan, dunque, sebbene il contratto proposto sia faraonico (20 mln all’anno per tre anni), non è scontato.

In Russia danno per sicuro il suo arrivo i primi giorni della prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. L’Anzhi gli avrebbe già anche trovato casa, ma dal suo Camerun, Samuel Eto’o prende tempo e non esclude nulla riguardo al suo futuro: “Le trattative vanno avanti. Non è detto che lasci l’Inter, né che resterò in nerazzurro. Aspettiamo la chiusura del mercato, ma al momento l’unica verità è che io sono ancora sotto contratto con l’Inter”.

La Redazione

C.T.

Fonte: sportmediaset

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.