Cerca
Close this search box.

Federico Pastorello: “De Sanctis aspetta una chiamata per il rinnovo.Dossena vuole restare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto  il  procuratore tra gli altri di Morgan De Sanctis e Andrea Dossena Federico Pastorello. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ desiderio di Morgan De Sanctis di rimanere a Napoli. Lui non ama stare in scadenza di contratto e tantomeno vorrebbe farlo adesso. C’è ancora il mese di marzo per poter prendere una decisione in merito. Magari dopo aver centrato tutti gli obiettivi se ne riparlerà. Io e il mio assistito non abbiamo alcun tipo di pretesa né in termini di durata né in termini economici.Il progetto Napoli sta delineandosi con il raggiungimento di tutti gli obiettivi. Sinceramente non so ancora il motivo per cui non si rinnovi. E’ vero che ci sono anche altri giocatori nelle sue condizioni, come Aronica. Per quanto riguarda Dossena, Andrea sta accettando serenamente la leale competizione con Zuniga. Nonostante tutto al termine del campionato avrà fatto le sue 28 partite complessive. Risultato alquanto soddisfacente se raggiunto in una squadra come il Napoli. Andrea vuole restare. Per quanto riguarda Giuseppe Rossi, il ragazzo sta passando un percorso difficile in merito all’infortunio. Oggi il Villarreal è più pronto a trattare Giuseppe sul mercato rispetto al passato.”

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.