Cerca
Close this search box.

Fred: ”Un onore giocare al San Paolo”. Bigon: ”Liberare posto da extracomunitario”

Napoli – Giornata calda sul fronte Fred. L’edizione odierna dell’Equipe ha parlato di accordo fatto tra il Napoli e il pool di imprenditori che ne detiene il cartellino per sette milioni di euro. L’attaccante brasiliano ha confermato l’affare ai microfoni della britannica Sky Sports: “Mi fa piacere tornare in Europa dopo l’esperienza del Lione. Napoli è una grande piazza, lì ha giocato il mio idolo Careca. Vorrei tanto seguire la sua strada e segnare tanti gol. Ho 26 anni e posso fare ancora molto”. Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, precisa la situazione ai microfoni di Sky Sport 24: “Mi fa piacere che si consideri già un giocatore del Napoli, ma non è ancora così. L’accordo non è concluso”. Il punto cruciale è uno solo: “Dobbiamo liberare un posto da extracomunitario, altrimenti non ne può arrivare un altro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.