Fulvio Marrucco: “Skrtel al Napoli mi risulta ma…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Una grande squadra deve avere una rosa in grado di poter fare turn over. In attacco ed a centrocampo gli azzurri sono sicuramente coperti, ho i miei dubbi sulla difesa. Benitez è un tecnico di spessore ed esperienza e sicuramente farà qualche rotazione in vista della sfida con l’Atalanta, vedremo come si comporterà. A Napoli temiamo il turn over perché negli ultimi anni ne siamo rimasti scottati. Skrtel al Napoli? Da un lato mi risulta e dall’altra no. La Premier è partita in modo insolito. Il Liverpool è in testa alla classifica, non so se i reds si priveranno dello slovacco una se questa situazione dovesse persistere. Meglio riparlarne a metà novembre. Matuidi e Xabi Alonso? Il Napoli non ha mai amato questo tipo di operazioni. In questi casi è facile superare il monte ingaggi. Gli azzurri sono una società in crescita e credo che De Laurentiis debba iniziare a lavorare anche in questa direzione.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.