Gabbiadini, la Samp pensa ad un suo ritorno. Ma per il Napoli è incedibile

I blucerchiati sperano nel clamoroso ritorno per sostituire Eder. Il Napoli è fermo sul no!

Sono numerosi i nomi accostati allaSampdoria negli ultimi giorni anche sul fronte offensivo, in particolare per l’ormai imminente sostituzione di Martins Eder. Il club blucerchiato è alla ricerca di un rinforzo all’altezza, in grado di poter agire in maniera efficace, sia sotto il profilo realizzativo che della duttilità tattica, nel ruolo di esterno d’attacco.

Stamattina è stato nuovamente accostato Manolo Gabbiadini al club blucerchiato, si sarebbe trattato di un ritorno piuttosto clamoroso, un rinforzo di estrema qualità. Secondo però indiscrezioni raccolte daSampdorianews.net, non esiste alcun tipo di riscontro in merito. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta viene ritenuto incedibile dal club partenopeo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.