Cerca
Close this search box.

Zielinski: “A Napoli per puntare ad un risultato positivo. Futuro? Fino a giugno resto ad Empoli”

"Stiamo facendo un grandissimo campionato e dobbiamo giocare sempre al massimo per ottenere risultati positivi"

Piotr Zielinski è intervenuto a Radio Lady, radio ufficiale dell’Empoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sicuramente non sarà una partita facile. Noi siamo consapevoli delle nostre forze. Andiamo a Napoli per fare la partita e per ottenere un risultato positivo. Stiamo facendo un grandissimo campionato e dobbiamo giocare sempre al massimo per ottenere risultati positivi. Stagione personale? Giocare con continuità è importante per me. Ringrazio il mister. Mercato? Sono tranquillissimo. Fino a giugno non mi muovo e voglio concentrarmi con l’Empoli. Poi a giugno si vedrà. Si è parlato di diverse squadre, ma adesso penso solo all’Empoli. Trasformazione tattica con Sarri? In Italia sono arrivato come trequartista, poi Sarri mi ha spostato a centrocampo. L’avevo già fatto in Polonia, ma qui era diverso. Era un po’ difficile, ma col tempo sono riuscito ad entrare bene nel ruolo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.