Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis sblocca l’affare Witsel: giovedì si chiude

I Io andavo in curva nord da ragazzino, ogni partita. E provo le stesse emozioni ogni volta che guardo l inter. Ancora oggi, anche dopo averci giocato piu venti anni.

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Witsel-Napoli: “Witsel-Napoli, oggi è il giorno del primo sì. Perché dopo aver passato il weekend in barca, il d.s. dello Zenit Mitrofanov dovrà dare una risposta sull’ultimo rilancio Napoli: 22 milioni più tre di bonus, prendere o lasciare. De Laurentiis s’è mosso in prima persona per sbloccare la trattativa, aumentando l’offerta iniziale di 15 milioni. L’accordo col giocatore è già stato trovato: 3,2 milioni a stagione (bonus compresi) per quattro anni, più opzione per il quinto. E i diritti d’immagine non saranno un ostacolo: il belga li cederà al Napoli, che permetterà al giocatore di restare legato all’attuale sponsor tecnico fino alla fine del contratto, previsto per gennaio. Witsel intanto si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna in compagnia della famiglia e rientrerà in Belgio giovedì, giorno in cui potrebbe quindi arrivare la firma col Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.