Gazzetta – Fabian Ruiz, idea di Giuntoli che ha convinto ADL: pronti nuovi investimenti per migliorare la rosa

"Un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis ha fatto volentieri, convinto dal giudizio del ds e di Ancelotti"

Fabiàn Ruiz ha ampiamente recuperato dall’infortunio: nelle scorse settimane lo spagnolo è stato colpito da un attacco febbrile che lo ha costretto a lasciare anche il ritiro della nazionale spagnola. Domani, però, sarà abile ed arruolabile per la sfida contro la Roma.

L’AFFARE – Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, quella di Fabiàn è stata un’operazione nata da Cristiano Giuntoli: “Un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis ha fatto volentieri, convinto com’è stato dal giudizio di Cristiano Giuntoli prima e di Carlo Ancelotti successivamente”. 

CENTRO DEL PROGETTO – Ora Fabiàn – spiega la rosea – è al centro del progetto tecnico di Carlo Ancelotti insieme ad Alex Meret, mentre il Napoli si prepara ad ulteriori investimenti per portarlo avanti e migliorare la rosa a disposizione del tecnico azzurro

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.