Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Futuro Mertens in bilico: “Si aspettava un gesto dalla società che non è arrivato”

La rosea fa il punto sulla permanenza del belga

La voglia di restare c’è, ciononostante la permanenza al Napoli di Dries Mertens non è del tutto certa. L’attaccante belga ha più volte palesato le sue intenzioni di proseguire l’avventura all’ombra del Vesuvio e scavalcare Hamsik per diventare il giocatore più prolifico della storia del club, ma stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna le cose potrebbero cambiare.

A detta della “rosea”, il numero quattordici azzurro si aspettava un gesto da parte della società il quale non è arrivato, motivo per il quale ora, insieme con il suo entourage, starebbe pensando di guardarsi intorno e valutare offerte provenienti da altre parti del mondo (su tutte la Cina). Il futuro di Mertens dipenderà, soprattutto, dal mercato del Napoli in entrata per quanto riguarda l’attacco: in base a chi arriva ed a chi parte, così il belga deciderà del suo futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.