CorSport – Il Napoli blinda Koulibaly: rifiutati 95 milioni dal Manchester United

Altra risposta negativa per i Red Devils da parte di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli non indietreggia nelle sue intenzioni: Kalidou Koulibaly non si cede. Diversi sono i top club che si sono fiondati sul centrale azzurro, dal Real Madrid alla Juventus passando per il Manchester United, che ancora una volta si è fatto avanti ricevendo l’ennesima risposta negativa da parte del Napoli.

I “Red Devils”, fa sapere il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, hanno bussato nuovamente alla porta mettendo sul piatto la ‘modica’ cifra di 95 milioni di euro. Cifra che, per quanto cospicua, è ritenuta non sufficiente da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale non ha alcuna intenzione di cedere quello che ormai è un punto fermo della squadra. Tra non molto tempo, tra l’altro, scatterà nel suo contratto la famosa clausola rescissoria da 150 milioni, per cui le pretendenti sono avvisate: se non si raggiungerà questa specifica somma, Koulibaly non partirà.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.