Gazzetta – Inter, 50 milioni per Joao Mario. Probabile la cessione di un big

I nerazzurri dovrebbero ricavare i soldi del portoghese da una cessione importante

La Gazzetta dello Sport odierna riporta di un forte interesse dell’Inter per il centrocampista portoghese Joao Mario, protagonista negli ultimi europei in Francia. La rosea riporta di una possibile offerta nerazzurra di ben 50 milioni di euro, cifra impossibile da spendere per la società se non con la cessione di almeno un big della squadra nerazzurra.

Sebbene si parli sopratutto di una probabile cessione di Marcelo Brozovic, non è da escludere che i nerazzurri ricavino la cifra necessaria per l’acquisto del lusitano dalla cessione di Mauro Icardi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.