Gazzetta – Napoli-Herrera, ci siamo: da sistemare solo i dettagli

Diritti di immagine e percentuale al Pachuca: queste le ultime questioni da risolvere

La Gazzetta dello Sport  scrive su Herrera e il Napoli: “Il ritiro si avvicina, Giuntoli ha imbastito tante trattative ma non ha mai avuto l’ok per chiuderle. Aspetta ora il sì di De Laurentiis dagli States per dare la prima «risposta» ad Higuain e prendere Herrera dal Porto. Il Napoli è salito a 23 milioni bonus compresi (18-20 la base fissa), i lusitani vacillano. Stavolta dovremmo esserci. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, restano da sistemare i dettagli relativi ai diritti di immagine (Herrera ha un contratto con l’Adidas) mentre la percentuale che andrà al Pachuca, precedente club del messicano, dovrà ovviamente versarla il Porto”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.