Gazzetta – Napoli, Vecino è una priorità: pronto un quadriennale

Se De Laurentiis dovesse presentarsi con 16-17 milioni, i Della Valle chiuderebbero l’affare Sarà importante quella del giocatore

Secondo la Gazzetta dello Sport la priorità del Napoli si chiama Matias Vecino della Fiorentina: “La priorità è Matias Vecino. Lo vuole, Maurizio Sarri, per il Napoli che verrà. Non disdegnerà, eventualmente, l’ingaggio di Hector Herrera (Porto) o di Vrsaljko, ma in cima alle sue preferenze c’è il centrocampista della Fiorentina, attualmente impegnato con la sua nazionale, l’Uruguay, nella Copa America. Cristiano Giuntoli, tuttavia, ha in programma un incontro con Pantaleo Corvino, il neo direttore generale del club viola, col quale tenterà di aprire una trattativa seria. Vecino è fresco di rinnovo, a metà maggio, infatti, ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2021. In quello stesso giorno, le parti hanno pure sottoscritto una clausola rescissoria: se qualcuno fosse intenzionato a ingaggiarlo, dovrà versare 23 milioni di euro. In questo caso, trattabili, perché se De Laurentiis dovesse presentarsi con 16-17 milioni, i Della Valle chiuderebbero l’affare Sarà importante quella del giocatore, nel senso che il Napoli è pure disposto ad offrirgli uno stipendio importante, intorno al 1,5 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Ma se il ragazzo non taglierà quel cordone ombelicale che lo tiene legato a Paulo Sousa, difficilmente la trattativa andrà in porto. In ogni modo, Giuntoli s’è sentito con Corvino e i due dovrebbero vedersi a breve”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.