Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Nonostante il rinnovo, tante le big su Koulibaly: valutazione da top player, ADL chiede 120 milioni

United e Barcellona continuano a seguire il difensore azzurro

Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato in estate per Kalidou Koulibaly. Tra le squadre interessate ci sarebbero Barcellona e Manchester United.

“Oggi, Koulibaly è l’oggetto del desiderio di molti tra i più quotati club in Europa. L’avrebbe voluto, Maurizio Sarri, nel suo Chelsea, ma Aurelio De Laurentiis non gliel’ha permesso. Lo vorrebbe il Manchester United, pronto a qualsiasi sacrificio economico pur d’ingaggiarlo. E in attesa di capire il da farsi c’è anche il Barcellona. Insomma, è molto probabile che nella prossima estate possa scatenarsi una vera e propria asta intorno a questo ragazzo dai muscoli d’acciaio e dal cuore d’oro. Le cifre che circolano in questo periodo sono quelle che occorrono per acquistare un fuoriclasse. Si parla di una valutazione che si aggira intorno ai 120 milioni di euro: tanti soldi, che potrebbero convincere il presidente del Napoli ad aprire eventuali trattative. Le discussioni, comunque, avranno un solo termine: il mercato estivo, perché a gennaio da Napoli non si muoverà nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.