Gazzetta – Sepe, futuro in bilico: andrà altrove se arriverà Sportiello, il terzo sarà Rafael

Potrebbe essere uno dei quattro elementi provenienti dal settore giovanile, ma reclama maggiore considerazione

La Gazzetta dello Sport scrive su Rafael e Sepe: “In bilico la permanenza in azzurro di Sepe, prodotto del vivaio Napoli transitato da Empoli con Sarri e tornato alla base. Può restare come vice di Reina ma andrà altrove se arriverà Sportiello. Sepe potrebbe essere uno dei quattro elementi provenienti dal settore giovanile da inserire nella lista dei 25, ma a prescindere reclama maggiore considerazione. Il brasiliano Rafael dovrebbe restare. Difficile trovare una sistemazione per lui visto l’ingaggio percepito e comunque l’eroe della Supercoppa contro la Juventus costituisce una garanzia in caso di necessità, anche a livello internazionale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.