GDS- De Laurentiis-Moratti: Il Napoli non scende sotto i 20 milioni per Lavezzi

Giornata interlocutoria sul fronte-Lavezzi. L’Inter è ferma alla proposta di 15 milioni di euro più il cartellino di Goran Pandev, mentre il Napoli non intende scendere sotto quota 20 milioni. Almeno questa è la risposta giunta ieri a Palazzo Saras dopo la telefonata di mercoledì con cui Massimo Moratti e AurelioDe Laurentiis avevano avviato il dialogo. Quindi tutto viene rinviato alla prossima settimana. Tanto più che l’Inter vuole attendere gli sviluppi della trattativa per Eto’o prima di muoversi su nuovi fronti.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.