GDS – E’ Barba l’alternativa a Maksimovic. In mezzo al campo piace anche Obiang ma …

L'ex Samp piace come alternativa a Kramer, ma non sarà facile convincere il West Ham

Così, aspettando che il Torino torni sui propri passi nella trattativa per il difensore serbo, si monitora anche Barba dell’Empoli. Il difensore è la priorità, il centrocampista un tassello per completare il mosaico. In nottata si è chiusa la tournée del Bayer Leverkusen negli States e ora che i tedeschi faranno ritorno in Europa si vedranno recapitare ufficialmente l’offerta per Kramer. Anzi sarebbe pronto un blitz di Giuntoli: 15 milioni sono stati stanziati, bisognerà capire se basteranno.  Quindi ecco che iniziano a spuntare tutti gli altri candidati. Pedro Obiang, ex Samp ora al West Ham, piace: giovane, di valore e già conoscitore del nostro campionato. Non costa tantissimo (gli inglesi lo hanno prelevato in estate per circa 6 milioni). Il problema è che ora gli Hammers lo stanno impiegando con continuità e portarlo via è diventato più difficile. Una storia simile a quella di Andrè Gomes del Valencia, promosso titolare proprio quando il Napoli lo aveva messo nel mirino.

Fonte: GDS

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.