Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, le ultime su Kvaratskhelia e Olivera

Gli azzurri sarebbero vicini al doppio colpo

Con Lorenzo Insigne che ha firmato da mesi col Toronto, il Napoli sta lavorando per il suo sostituto. L’obiettivo numero uno è Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni della Dinamo Batumi. Il Napoli, nelle ultime giornate avrebbe praticamente chiuso l’affare. Si parla di un trasferimento sulla base di 10 milioni più bonus con un contratto di poco più di un milione.

Non si ferma però qui il lavoro di Giuntoli che è pronto a piazzare anche un altro colpo, vale a dire Mathias Olivera del Getafe. Il laterale sinistra dovrebbe essere acquistato per una cifra attorno ai 12 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.