GdS: “Napoli-Regini, è fatta: prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro”

Lo Stoccarda su Barba ha spinto gli azzurri a cambiare obiettivo

Il rinforzo in difesa per il Napoli sembra avere, finalmente, un nome preciso: Vasco Regini. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe praticamente chiusa la trattativa lampo per l’acquisto del difensore della Sampdoria. Prestito con diritto di riscatto a giugno fissato a 2 milioni di euro per l’ex difensore dell’Empoli, già agli ordini di Sarri in Serie B. La pista Barba sembrava ad un passo dalla fumata bianca ma l’inserimento dello Stoccarda e l’offerta superiore da parte dei tedeschi ha complicato l’arrivo di Barba in azzurro. Regini, mancino come Barba, è in grado di giocare sia da esterno sinistro della difesa che da difensore centrale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.