Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Caniggia ha proposto un mediano a Bigon, vediamo chi è….”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“A Napoli si è visto Claudio Caniggia, da attaccante correva come una scheggia, adesso studia per diventare un agente di grido. Si è visto a Castel Volturno con Riccardo Bigon, gli ha proposto una serie di giocatori, uno sicuramente si chiama Boateng, non è il terzo fratello di Kevin Prince (quello del Milan) e Jerome (il difensore del City). Lui di nome fa Derek, ha 28 anni, gioca nel Getafe e fa il centrocampista centrale, come ruolo sarebbe ideale per il Napoli, le prime impressioni però non sono esaltanti. Lo manda Caniggia, per adesso non basta la parola”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gianluca Di Marzio per Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.