Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Novara prende il giovane Tozzi, era stato vicino al Napoli”

A gennaio era stato ad un passo dal Napoli, ma il suo club (il Monterotondo Lupa, serie D) non accettò l’offerta. Ricordo questa trattativa perché mi diedero degli indizi ma non il nome del giocatore, riuscimmo a trovarlo con Mario Giunta, giusto ricordare tutta la squadra mercato di Sky. Proprio Giunta si era affezionato al futuro di questo giovane talento e infatti oggi ha scoperto la sua nuova destinazione: Gian Piero Tozzi ha firmato un triennale con il Novara, inizialmente verrà aggregato alla Primavera. Solo a giugno, infatti, Tozzi compirà 18 anni ma il suo percorso calcistico è già molto incoraggiante. Fisico e movenze alla Luca Toni, impiego regolare in prima squadra nonostante la giovane età, la convocazione con la nazionale Under 18 dilettanti. E adesso la grande occasione, buon viaggio…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.