Gianluca Di Marzio: “Le dichiarazioni di Fred? Il ragazzo è furbo…”

 

Intervenuto alla trasmissione sportiva “Speciale Calciomercato” in onda su Sky, il noto collega, nonchè esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’intrigo di mercato relativo a Fred e alle sue dichiarazioni rilasciate quest’oggi al portale inglese “Skysports”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Napolipress: “Fred è veramente furbo. Stando a quello che abbiamo scovato, pare che il calciatore della Fluminense abbia strumentalizzato l’intervista, cioè, abbia rilasciato queste parole al solo fine di ottenere un cospicuo rinnovo contrattuale con il suo club di appartenenza; ottenere quindi una maggiore forza in sede di rinegoziazione. Certo, non è detto però che non arrivi al Napoli”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.