Gianluca Di Marzio: “Si pensa a De Matteis per sostituire Santoro. Diversi club sono su Cavani”

Nel corso della trasmissione sportiva “E’ sempre calciomercato” in onda su Sky il collega giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per quanto riguarda la situazione di Cavani è chiaro che gli agenti del giocatore spingono per un suo trasferimento altrove. Sia il Real Madrid che il Manchester United attualmente sembrano dover sbrigare altre pratiche di mercato (i primi con il prossimo acquisto di Bale mentre i secondi con la grana Rooney da risolvere). E’ chiaro che se il Chelsea prendesse Rooney allora il Real Madrid sarebbe più avvantaggiato nell’acquisto dell’uruguagio rispetto alla società di Abramovich. Il Monaco ha preso Falcao, quindi dobbiamo escluderlo tra le squadre interessate al bomber azzurro. La società azzurra, inoltre, sta per scegliere il vice di Bigon per rimpiazzare il ruolo di Beppe Santoro passato all’Inter: si tratta dell’attuale direttore sportivo dell’Ascoli Giovanni Paolo De Matteis”

 

 

La Redazione

G.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.