Cerca
Close this search box.

Giaretta (ds Udinese): “Non stiamo trattando la cessione della nostra metà di Candreva”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha fatto il punto sul futuro di Antonio Candreva, centrocampista in comproprietà tra il club friulano e la Lazio. Il calciatore da qualche giorno è finito nel mirino del Napoli: “Per quanto ci riguarda abbiamo la nostra metà del giocatore e non lo abbiamo trattato con nessuno, né abbiamo l’urgenza di farlo. Non abbiamo trattato nemmeno con la Lazio. Se una terza squadra volesse acquistare il giocatore, anche solo in comproprietà, sono necessari sia il nostro assenso che quello della Lazio. Comunque – conclude ai microfoni di Lazialità.it -, escludo che al momento il club di Lotito stia lavorando per cedere il centrocampista”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.