Cerca
Close this search box.

Mancini sicuro: “Napoli, il dopo Cavani si chiama Dzeko. Al San Paolo farebbe benissimo”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roberto Mancini, ex allenatore di Inter e Manchester City, parla così del suo futuro, dopo l’addio alla panchina dei Citizens: “Io sono contento, è importante anche riposarsi. Faccio questo lavoro da tanti anni, c’è sempre tanta pressione, tre anni senza sosta non sono semplici. Stare al mare non mi fa male.  Io in Italia? Chissà, potrei allenare anche una Nazionale”. Poi si parla di Cavani e di Dzeko, presente e futuro del Napoli: “Cavani? Lo stavamo trattando noi, e non mi risulta ci fosse il Real Madrid. Dzeko invece è diverso dall’uruguaiano, sono calciatori diversi, ma secondo me al Napoli Edin farebbe benissimo”. Chiusura dedicata a Mario Balotelli, uno dei pupilli di Mancini: “Il Milan è un grande club, lì hanno giocato giocatori importantissimi e ci sono dirigenti d’esperienza. Può fare sicuramente di più, ma dipende tutto da lui e il Milan ha fatto un affare prendendolo”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.