Cerca
Close this search box.

Goni (Ag. Fernandez): “Federico vuole il Napoli ma da protagonista”

L’arrivo di Rafa Benitez al Napoli potrebbe riaprire le porte azzurre a Federico Fernandez. Il difensore argentino è stato osservato da vicino dall’allenatore durante il prestito al Getafe che ne ha apprezzato qualità e miglioramenti. “Ancora non ho sentito nessuno del Napoli -spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb.com Gustavo Goni, agente del ragazzo-, ma quel che è certa è una cosa: Federico vuole essere ancora protagonista”.
Eppur Benitez lo stima molto…
“Non so se abbia chiesto o meno la sua conferma a Napoli, il club ancora non ci ha contattati. La volontà del ragazzo è quella di crescere ed avere continuità, che sia a Napoli o altrove. Chiaro che l’arrivo di un tecnico nuovo rinnovi la speranza e Federico ha sempre detto di gradire molto la piazza azzurra. Però è l’ultimo anno prima del Mondiale in Brasile e l’esperienza fatta al Getafe, ha dimostrato di poter essere un giocatore pronto per una squadra di livello”.
Priorità al Napoli, però.
“Gli piacerebbe molto essere un giocatore importante per il Napoli, una squadra che lotta per lo Scudetto e che giocherà in Champions”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.