Cerca
Close this search box.

Henrique dà il via al valzer delle partenze: ora tocca a De Guzman e Zuniga

Anche Rafael e Dezi vicini ai saluti

Il corriere dello Sport fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Tutto fatto, o quasi fatto, per Henrique alla Fluminense. Tra cartellino ed ingaggio il Napoli recupera quasi 4 mln di euro. La società lavora sulle partenze cercando di recuperare qualche milione e tentando di adattare la rosa alle esigenze di Sarri. Adesso è arrivato il momento di risolvere i casi De Guzman e Zuniga: l’olandese dovrebbe finalmente accasarsi al Bournemouth, il colombiano sta valutando diverse ipotesi tra cui l’Inghilterra, la Spagna ed anche qualche pista italiana. Per tutta la finestra di mercato il Napoli proverà a risolvere queste due situazioni. Infine anche Rafael e Dezi sono ai saluti: per il brasiliano c’è il Carpi ma anche altre offerte dall’estero. Sulle tracce del centrocampista c’è il Novara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.