I complimenti di Delio Rossi: «Azzurri fantastici»

Delio Rossi aveva avvisato i viola alla vigilia. «Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, attenzione». Così è stato e l’allenatore non ha cercato attenuanti dopo la pesante sconfitta. «La partita si è subito messa in maniera favorevole per il Napoli, una squadra che si trova a suo agio quando ha spazi a disposizione. E noi glieli abbiamo concessi. Avremmo meritato qualcosa in più nel primo tempo, probabilmente un gol. Forse la partita sarebbe cambiata, forse no», ha spiegato l’ex allenatore del Palermo, scelto all’inizio di novembre dalla famiglia Della Valle e dal ds Corvino per rilanciare i viola, guidati da Mihajlovic. Rossi ha adoperato parole forti per la Fiorentina: «C’è stata la reazione, ma non c’è stato raziocinio. Differente doveva essere la nostra replica al primo gol di Cavani». Alla fine, il tecnico ha fatto i complimenti a Mazzarri e gli auguri in vista del match di Champions contro il Chelsea. «Walter sta facendo cose fantastiche con questo gruppo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.