Cerca
Close this search box.

Iamnaples.it, Ciro Troise: “Il Napoli sta vivendo una favola in questa stagione. Politano? Trattativa complicata”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc  ha parlato cosi Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it. Ecco le sue parole:

“Le sensazioni attuali sono pessimistiche ed io a memoria non ricordo un Napoli molto attivo nell’ultimo giorno di mercato negli ultimi anni. L’unico nome vero è Maksimovic, mentre tutti gli altri non sono arrivati. Il Napoli ha rilanciato sino a 22 +3 di bonus per Politano, ma il Sassuolo al momento non ha bisogno di soldi sul mercato e la trattativa appare complicata. Sono stati fatti tanti nomi, ma l’unico vero nome nel mirino del Napoli è Politano, l’unico calciatore che potrebbe essere gradito a Sarri”. 

Infine: “Il più grande errore del Napoli è pensare che bisognava fare molto in questo mercato, però bisogna capire che il Napoli non parte per lo scudetto, ma è dietro diverse realtà in Italia. In questo momento il Napoli sta vivendo una favola grazie al grande lavoro di Maurizio Sarri e di tutto questo straordinario gruppo. Già in passato il Napoli non è riuscito a prendere giocatori di tale livello”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.