Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Sarà una bella lotta con il Napoli, a cinque giornate dalla fine…”

Il difensore della Juventus parla della lotta scudetto con gli azzurri

Giorgio Chiellini ha parlato della stagione della Juventus ai microfoni Sky, il giorno dopo la vittoria a Bergamo nel match di Coppa Italia: “Come lo scorso anno, siamo ripartiti dopo un momento negativo. Abbiamo ritrovato il piacere di sacrificarsi, di aiutarci, di difenderci tutti insieme. Non è un caso vedere tutti questi risultati con così pochi gol subiti. In Italia alla fine il 99% delle volte a vincere è la migliore difesa. Dopo Napoli lo abbiamo visto: questa squadra ha bisogno delle grandi sfide per tirare fuori qualcosa in più. Ad esempio in partite contro il Chievo non riusciamo a fare grandi prestazioni. Ma quando è servito alzare i giri e i livelli di prestazione, abbiamo risposto bene. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, con loro sarà una bella lotta. C’è grande rispetto, siamo consapevoli che lo scudetto si deciderà ad aprile o a maggio. Siamo a un punto di distanza, staccate dalle altre: sarà ancora più bello giocarsela contro una squadra che non si ferma mai. A 5 giornate dalle fine ci sarà un bell’appuntamento a Torino…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.