Cerca
Close this search box.

Inter: c’è l’accordo con Icardi, ma con la Samp…

Mauro Icardi e l’Inter si avvicinano. Ma l’affare non è ancora fatto. Dopo la disponibilitá del giocatore, la societá nerazzurra ha trattato con gli agenti chiedendo correttamente l’autorizzazione alla Sampdoria. Tutto regolare, quindi: c’é un accordo di massima tra club e agenti che adesso va definito in un incontro successivo. Ora, serve l’intesa tra Inter e Sampdoria: fino ad oggi i due club hanno solo parlato telefonicamente, senza sedersi a trattare concretamente, ma potrebbero/dovrebbero farlo al prossimo incontro in Lega. Un accordo comunque può arrivare, anche se al momento non è stato già definito. Intanto, a inizio settimana prossima il Napoli vedrà gli agenti di Icardi e Diakité: l’argentino ha dato disponibilità anche al Napoli, che però ha sempre offerto un ingaggio piu’ basso. Rilancerà? Il mercato di Icardi è caldissimo, l’Inter scatta sperando sia la fuga giusta.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.