Cerca
Close this search box.

Cherubini (Mediaset): “Il campionato è una lotta a due e non si risolverà il primo marzo”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, è intervenuto il collega di Mediaset, Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Somiglia a Superman, da piccolo deve essere cascato nella kryptonite. E’uno dei giocatori più moderni della storia del calcio assieme a Rooney, sono due giocatori umili, duttili ed intelligenti che danno lezioni allo spogliatoio ed ai giovani. Cavani è tutto fuorchè un divo, un grande calciatore. Lazio-Napoli? Il Napoli ha sbagliato l’approccio, la Lazio è scesa in campo libera mentalmente, mentre gli azzurri stanno facendo i conti con una situazione di tensione, perchè è l’anti-Juve ed il 1 marzo è vicino. Non si può sbagliare niente e questa situazione colpisce l’inseguitore quando non è attrezzato. Bisogna lavorare molto sulla testa e non farsi contaminare, rimanendo isolati, non è detto che tutto si debba risolvere nello scontro diretto, anche perchè la Juve ha la Champions almeno fino a marzo. Insigne? Una squadra non è formata da individualità ma da un gruppo, perchè se Pandev gioca male non è solo colpa sua ma di tutta la squadra, il gioco del Napoli è corale. Mazzarri? Nel post partita era sereno, ha capito tante cose e soprattutto i suoi giocatori erano stanchi per la nazionali. Il campionato rimane una lotta a due e non si risolverà nello scontro diretto, perchè sono convinto che la Juventus arriverà almeno ai quarti in Champions e perderà molte energie. Il Napoli deve stare tranquillo. Voglio salutare Carlo Iuliano, che mi ha fatto innamorare di Napoli”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.