Il Mattino – Criscito vuole il Napoli, bisogna trovare l’accordo con lo Zenit

Rog sarà a Napoli dopo il 24 agosto

Tutto fatto intanto per Rog: accordo per 13 milioni più bonus (in totale 15 milioni), la formula sarà il prestito con il diritto di riscatto obbligatorio. Ma la Dinamo Zagabria ora deve giocare le due partite del preliminare di Champions con il Salisburgo e ha chiesto al Napoli di poterlo trattenerlo fino alla gara di ritorno in programma il 24, subito dopo il suo trasferimento sarà ufficializzato. Intanto è tornato forte l’interesse per Criscito, formulata un’offerta decisamente importante e gradita dal terzino napoletano: ora però c’è da convincere lo Zenit San Pietroburgo. Trattativa da considerare più che mai viva, non si è sbloccato invece il discorso con De Sciglio che è sempre più orientato a non muoversi dal Milan. In stabd by la situazione Icardi per il quale il Napoli ha offerto fino a 60 milioni: il club nerazzurro non vuole venderlo e il nuovo tecnico olandese De Boer ha ribadito di ritenerlo un punto fermo. Su Diawara si sono inserite in maniera decisa Roma e Juve.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.