Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giaccherini può partire: Borini come vice Callejon

Il calciatore del Sunderland è il primo obiettivo se Giaccherini dovesse partire

A Castel Volturno si inizia a pensare al vice Callejon, soprattutto se Giaccherini dovesse passare alla Fiorentina. Spunta a sorpresa il nome di Borini, 25enne eterna promessa che vivacchia in Premier con la maglia del Sunderland: non è mai esploso, sogna il ritorno in Italia e possiede le stesse qualità tattiche di Calletì. Ieri è sfumato in via definitiva Orsolini dell’Ascoli, accordo trovato con la Juventus nonostante l’offerta bianconera risulti inferiore a quella napoletana. Preso Zerbin, promettente centrocampista che il Napoli farà maturare. Nel Carpi ovviamente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.