Il Mattino – Per la difesa spunta l’idea Moukoudi. Rog sempre più vicino alla cessione

Younes seguito dal Genoa

Il ventunenne difensore centrale del Le Havre Moukoudi , squadra francese di Ligue 2, a giugno si libererà a parametro zero. Forte fisicamente e molto tecnico, il centrale, secondo il quotidiano francese L’Equipe, è seguito dal Napoli e da altre squadre europee prestigiose come Wolfsburg, Siviglia, Borussia Dortmund e West Ham.
Sul centrocampista croato si è mosso il Siviglia. Il club spagnolo in corsa con quelli di Bundesliga, Schalke 04 e Eintracht Francoforte. Una trattativa in uscita destinata a concludersi a breve anche se il Napoli preferisce attendere la partita con la Lazio. Younes è seguito da Genoa, Bologna e Real Valladolid. Il terzino Anastasio approda al Monza, in prestito dal Napoli dopo una prima parte di stagione al Cosenza. Il giovane attaccante Bertoli del Pordenone approderà alla Primavera azzurra

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.