Il Mattino – Preso il baby Bariti, Cigarini verso Bergamo

Bigon ha preso anche un altro giovane dalla Triestina, Davide Bariti, classe ’91, ex Carrarese. Acquisto in comproprietà, il giovane sarà girato al Vicenza per fare un altro anno di esperienza in B. Il Napoli ha allungato lo sguardo anche su altro due giovani argentini, Vangioni del Newell’s Old Boys, e Pizarro centrocampista del Lanus (classe ’90)
Operazioni in uscita. Dalla Bona ha rescisso il contratto: per l’ex centrocampista azzurro si profila un nuovo contratto col Mantova:

«Cerchiamo una piazza dove può giocare con continuità, Mantova è una ipotesi seria»,

ha detto il suo agente Andrea D’Amico.
Discorso in piedi con l’Atalanta per la cessione di Cigarini: il club nerazzurro però deve liberarsi di qualche elemento (Barreto) prima di sferrare l’assalto decisivo. Si ragionerà sul prestito secco per un anno: l’Atalanta ha chiesto al Napoli una partecipazione sull’ingaggio. L’affare dovrebbe concludersi anche perché c’è l’ok del centrocampista l’anno scorso in prestito al Siviglia. Più difficili le sistemazioni di Rinaudo e Bogliacino, gli altri elementi in esubero. Il Chievo ha detto no per entrambi.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.