Il Racing Santander vuole Datolo

La cessione dell'argentino potrebbe essere la mossa per acquistare un extracomunitario

Zuculini, Fred o qualche altro nome “a sorpresa”; staremo a vedere, ma sembra che l’acquisto promesso entro il 12 Luglio da Bigon ha il sapore del Sudamerica. Zuculini è in pole position. E’ necessaria però una cessione e Datolo, per il rapporto tra il numero di estimatori sul mercato estero e le necessità d’organico, sembra l’uomo da cedere.  Il Racing Santander è fortemente interessato al giocatore e a breve dovrebbe sferrare l’attacco decisivo. Fonti vicine al calciatore si dicono ottimiste affinché l’affare vada in porto addirittura entro le prossime ore.
Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.