Cerca
Close this search box.

Il Tempo, Biafora: “Il Napoli ha abbassato le pretese per Milik. Under? Problema Ramadani-De Laurentiis”

Il parere del giornalista sulla trattativa con la Roma

Intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Milik-Under con la Roma, che si è complicata: “Nelle ultime ore il Napoli sta abbassando le pretese per Milik, considerando che un mese fa avrebbe voluto 50 milioni.

La fine del mercato si avvicina, il calciatore è rimasto fuori dall’amichevole: è un esubero. Under è uscito dalla trattativa, ci sono problemi tra Ramadani e De Laurentiis, sembrerebbe più indirizzato verso l’Herta Berlino. Da ciò che mi consta, il Napoli vuole 25 milioni + 3 di bonus, la Roma non si avvicina a quella cifra.

Il Cagliari non mi risulta interessato ad Under, mi pare che anche il direttore generale abbia smentito. Non credo che i sardi possano fare un investimento di oltre 3 milioni sull’ingaggio. Ci sono parecchi dubbi sulle condizioni fisiche del ragazzo, perciò non è ancora andato all’Herta Berlino. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara. Di certo se resterà Dzeko si prenderà una riserva, come Kalinic lo scorso anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.