Il Tempo, Biafora: “Il Napoli ha abbassato le pretese per Milik. Under? Problema Ramadani-De Laurentiis”

Il parere del giornalista sulla trattativa con la Roma

Intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Milik-Under con la Roma, che si è complicata: “Nelle ultime ore il Napoli sta abbassando le pretese per Milik, considerando che un mese fa avrebbe voluto 50 milioni.

La fine del mercato si avvicina, il calciatore è rimasto fuori dall’amichevole: è un esubero. Under è uscito dalla trattativa, ci sono problemi tra Ramadani e De Laurentiis, sembrerebbe più indirizzato verso l’Herta Berlino. Da ciò che mi consta, il Napoli vuole 25 milioni + 3 di bonus, la Roma non si avvicina a quella cifra.

Il Cagliari non mi risulta interessato ad Under, mi pare che anche il direttore generale abbia smentito. Non credo che i sardi possano fare un investimento di oltre 3 milioni sull’ingaggio. Ci sono parecchi dubbi sulle condizioni fisiche del ragazzo, perciò non è ancora andato all’Herta Berlino. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara. Di certo se resterà Dzeko si prenderà una riserva, come Kalinic lo scorso anno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.