Inler, l’agente: “A Gennaio potrebbe essere ceduto”

Le dichiarazioni dell'agente Dino Lamberti

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non ho mai avuto dei contatti con il Napoli, anche perchè il club azzurro non ha mai manifestato grande volontà per trattare. Inter? Sì, negli ultimi giorni di mercato i nerazzurri volevano il mio assistito, ma è stato difficile trovare l’accordo. Rimanere a Udine è stata una sua decisione, deve crescere ancora di più per fare grande salto di qualità. Cessione? Se in questa prima parte di campionato i friulani non dovessero fare passi da gigante, allora Inler a gennaio potrebbe anche essere ceduto”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.